Frozen 2, in arrivo la docuserie sul dietro le quinte

Serie TV

Matteo Rossini

La magia e l’incanto di Frozen II - Il segreto di Arendelle stanno per conquistare nuovamente il pubblico. E' infatti in arrivo la serie Frozen 2: Dietro Le Quinte.

Una serie che porterà il pubblico alla scoperta del processo di realizzazione di uno dei film di animazione più celebri degli ultimi anni, stiamo parlando di Frozen 2: Dietro Le Quinte, in arrivo su Disney+ il 26 giugno.

Frozen 2: Dietro Le Quinte, la serie in arrivo il 26 giugno

È il 2013 quando Frozen - Il regno di ghiaccio debutta sul grande schermo imponendosi come un fenomeno mediatico senza precedenti. Sei anni dopo, il sequel conferma il successo di Anna ed Elsa appassionando il pubblico di tutto il mondo.

 

Ora la serie Frozen 2: Dietro Le Quinte, porterà gli spettatori alla scoperta di cosa è accaduto dietro il backstage della pellicola mostrandone la realizzazione; gli episodi saranno disponibili su Disney+ a partire dal 26 giugno.

 

L’annuncio del nuovo progetto targato Walt Disney è arrivato direttamente dal profilo Instagram della piattaforma di streaming, nel giro di poco tempo il teaser ha fatto il pieno di consensi contando al momento più di 26.000 like.

Frozen II - Il segreto di Arendelle: il successo

 

Frozen II - Il segreto di Arendelle è uno dei grandi successi cinematografici del 2019. La pellicola ha conquistato il box office internazionale superando addirittura il titolo precedente grazie alla cifra record di circa un miliardo e mezzo di dollari.

 

Parallelamente, la pellicola ha conquistato la seconda posizione dei film d’animazione più visti nella storia della settima arte. Per quanto riguarda i protagonisti, nella versione originale abbiamo trovato Kristen Bell e Idina Menzel nei ruoli di Anna e Elsa, ricoperti rispettivametne da Serena Rossi (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) e Serena Autieri nella versione per il Bel paese.

Spettacolo: Per te