In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Diavoli, le anticipazioni del finale di stagione della serie tv

Serie TV sky atlantic

Tutto è pronto per gli episodi conclusivi di Diavoli la serie originale Sky tratta dal best seller di Guido Maria Brera che ci porta nel mondo della finanza. Qui alcune anticipazioni. L'appuntamento è venerdì 15 alle ore 21.15 su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV (disponibile anche on demand).

Condividi:

DIAVOLI, LO SPECIALE

EPISODIO 9

Massimo è determinato a fermare Dominic, hackera i server della NYL con l’aiuto di Subterranea, per fornire ai media una prova della truffa che lo vede coinvolto, nella quale è stato falsificato il suo nome. Ma quando scoprono che Duval userà i dati hackerati per i suoi anarchici interessi personali, Massimo e Sofia lo tradiscono per riprendersi il CDO e la polizia fa irruzione nella sede di Subterranea. Dominic viene a sapere della disponibilità di Massimo a colllaborare con Subterranea e lo licenzia


EPISODIO 10

Massimo raggiune il suo obiettivo, riesce a fermare il piano di  Dominic e scopre chi è l’assassino di Edwart Stewart: un vero colpo di scena. Questa volta è Dominic a essere licenziato e Massimo viene nominato CEO il suo posto. Sofia è disgustata dalla scelta di Massimo, Duval fa in modo che le sappia del coinvolgimento di Massimo nella morte del fratello e, furibonda, giura di distruggerlo rivelando lo scandalo del dossier in cui Massimo sembra coinvolto. Una decisione che costerà a entrambi terribili conseguenze.