In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Yellowstone, le anticipazioni del primo episodio

Serie TV

Debutta su Sky Atlantic Yellowstone, la serie tv con il Premio Oscar Kevin Costner, un avvincente western contemporaneo che ci porterà nell'America più selvaggia e ci terrà incollati allo schermo. Non perdere il primo episodio (della durata di circa un'ora e mezza), in onda venerdì 13 marzo alle 21.15. Intanto, ecco alcune anticipazioni. - Yellowstone, scopri tutto nello speciale sulla serie

Condividi:

Yellowstone, stagione 1, episodio 1: Daybreak

Montana, Stati Uniti d'America. John Dutton è il proprietario del più grande e ricco ranch degli USA. Alcuni spietati imprenditori edili, tra cui il diabolico Dan Jenkins, però, sembrano aver messo gli occhi proprio su quei terreni, e in più ci sono anche le rivendicazioni di una vicina comunità di nativi, capitana dall'assai determinato Thomas Rainwater, a mettere a rischio il futuro di quel piccolo e laborioso regno. Tra il furto di bestiamo e il furto di acqua, risorsa pressoché fondamentale per quel regno verdo, Dutton deve sempre guardarsi le spalle.

Al suo fianco ci sono i suoi quattro figli, che ovviamente vengono coinvolti in quella che è agli effetti una vera e propria guerra su più fronti: Kayce, veterano di guerra che vive nella riserva insieme alla moglie e al figlio; Beth, un lavoro in banca di successo ma qualche problema con l'alcol, sicuramente la più simile al padre come temperamento; Jamie, brillante avvocato attratto dalla politica; e Lee, che invece ha dedicato tutta la sua vita al ranch. In un mondo in cui la violenza e la sopraffazione, anche se in nuove forme rispetto ai secoli precedenti, sono comunque ancora all'ordine del giorno, c'è una sola cosa che conta: la famiglia di sangue, l'unica a cui si appartiene veramente, volenti o nolenti.

Yellowstone, il cast: le foto più belle di Kelly Reilly, che nella serie è Beth Dutton