Le foto dal backstage del sesto episodio della quarta stagione di Gomorra - La serie. La regia è affidata a Marco D’Amore. Gomorra 4 è in onda in prima serata su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, tutti i venerdì alle 21:15.
Condividi:
1/10@Gianni Fiorito
Luciano Giugliano, new entry della quarta stagione di Gomorra - La serie nei panni di Mickey Levante, si prepara a girare una scena del sesto episodio.
2/10@Gianni Fiorito
In questa scena tratta dal backstage del sesto episodio di Gomorra 4 vediamo la troupe al lavoro a Scampia. La quarta stagione di Gomorra - La serie è prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film.
3/10@Gianni Fiorito
Anche il sesto episodio di Gomorra 4 vede la regia di Marco D’Amore. L’attore è uscito di scena nella puntata finale della terza stagione, lasciando il vuoto tra i fan della serie.
4/10@Gianni Fiorito
Scampia e i vari quartieri di Napoli sono le location più frequenti della stagione, ma ogni anno la troupe si sposta anche in altre città. Per la quarta stagione, le riprese sono state effettuate anche a Bologna, Reggio Emilia e Londra.
5/10@Gianni Fiorito
Ancora una scena dal backstage del sesto episodio di Gomorra 4: Marco D’Amore parla con Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Luciano Giugliano (Mickey Levante).
6/10@Gianni Fiorito
Da compagni di set a regista e attore: Marco D’Amore spiega ad Arturo Muselli, che interpreta Enzo Sangueblu, come girare una scena del sesto episodio.
7/10@Gianni Fiorito
Ancora Marco D’Amore e Arturo Muselli in un momento tratto dal backstage delle riprese del sesto episodio di Gomorra 4.
8/10@Gianni Fiorito
Loris De Luna (Valerio) e Arturo Muselli (Sangueblu) vengono seguito da vicino dal regista Marco D’Amore in una delle scene clou del sesto episodio.
9/10@Gianni Fiorito
Alla direzione di Gomorra 4 si sono alternati cinque registi: Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco. La supervisione artistica è di Francesca Comencini.
10/10@Gianni Fiorito
Ancora Marco D’Amore alla regia. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano. Le sceneggiature sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli.