Il caso Harry Quebert, anticipazioni sugli episodi 7 e 8 della serie con Patrick Dempsey

Serie TV

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic, in prima tv per l'Italia, con La verità sul caso Harry Quebert, la serie tratta dall'omonimo best-seller di Joël Dicker, un vero e proprio caso letterario nel 2012. Alla regia Jean-Jacques Annaud, nel cast Patrick Dempsey, Ben Schnetzer, Damon Wayans Jr., Kristine Froseth, Kurt Fuller. Non perdere il settimo e l’ottavo episodio, in onda mercoledì 10 aprile alle 21.15.

La verità sul caso Harry Quebert, episodio 7

2008. Alcuni stralci del libro di Marcus finiscono su tutti i giornali, e Sommerdale si rivolta contro di lui a causa dei dettagli personali e imbarazzanti presenti in quelle righe. Harry, nel frattempo, viene rilasciato, ma verrà a conoscenza di una bruttissima notizia, a cui seguirà un feroce litigio con Marcus: la loro amicizia verrà messa a dura prova. Gahalowood e il giovane scrittore, poi, si recano in Massachusetts per incontrare la sorella del defunto Luther. La donna racconta loro la sua drammatica storia, e proprio da questa storia emergeranno nuovi dettagli inediti riguardo il suo legame con Stern. Infine, si scopre che un altro personaggio è stato assassinato... La conta dei morti, insomma, sale.

Nel 1975, Nola è scomparsa, ma intanto viene ritrovato il corpo di Luther senza vita. Insieme al cadavere viene anche ritrovata la Montecarlo nera.

La verità sul caso Harry Quebert, episodio 8

2008. Le modalità dell'omicidio di Nola potrebbero collegarla in qualche modo a un noto personaggio di Sommerdale, la stessa persona trovata morta nell’episodio precedente. Marcus incontra Mr Quinn alla tavola calda. L'uomo gli rivela dettagli inaspettati sul biglietto compromettente che la moglie aveva rubato in casa di Quebert.

1975, dicembre. Il libro di Harry Quebert viene pubblicato e va subito a ruba, ma lo scrittore non sta di certo passando un periodo semplice, dopo la scomparsa della sua amata Nola.

2008. Luther viene riconosciuto come il colpevole dell’omicidio di Nola e le accuse contro Harry Quebert cadono del tutto: Marcus ne approfitta per riappacificarsi con lo scrittore, che però rifiuta.
Tuttavia, il caso si riapre: emergono nuovi e inquietanti dettagli riguardo la madre di Nola, morta molti anni prima rispetto a lei: quest’ultima, scopriremo, non è mai stata la ragazza innocente che è sempre sembrata, e ora una nuova ed angosciante verità incombe sul suo passato...

Spettacolo: Per te