In Evidenza
altre sezioni
Altro

SMILF, una mamma fuori dagli schemi (e senza filtri) su Sky Atlantic

Serie TV

Su Sky Atlantic va in onda SMILF, la comedy creata, scritta e diretta da Frankie Shaw, irresistibile nei panni della mamma single del titolo Bridgette Bird, una donna fuori dagli schemi e fuori dalle regole. Neo-single e neo-mamma, Bridgette, costantemente senza soldi ma intenzionata a dare una vita migliore a suo figlio Larry, cerca di rimettersi sul mercato in tutti i sensi, impresa più facile a dirsi che a farsi. Nel cast, Connie Britton (nel ruolo di Ally, il capo di Bridgette) e Rosie O'Donnell (nel ruolo della mamma di Bridgette). Non perdere il primo e il secondo episodio, in onda su Sky Atlantic venerdì 5 ottobre alle 22.05, dopo il terzo episodio di Save Me

Condividi:

SMILF, stagione 1, episodio 1

Boston. Bridgette, mamma single ma agguerrita, è preoccupata che il parto abbia irreparabilmente modificato "la sua parte migliore", così si mette in contatto con un suo ex amante per avere un parere esterno. I due, però, non arrivano al dunque, quindi il dubbio resta: sarà tutto a posto "là sotto"? Come se non bastasse, il padre di suo figlio, Rafi, sta già uscendo con un'altra persona. La cosa, ovviamente, fa crollare ulteriormente la già non troppo alta autostima di Bridgette.

 

SMILF, stagione 1, episodio 2

Bridgette deve occuparsi della casa di Allie, il suo capo, e ne approfitta per vivere una giornata da madre ricca e non lavoratrice. Praticamente una vacanza! Intanto, Nelson fa vaccinare Larry senza dire niente a Rafi, cosa che ovviamente scatena discussioni non totalmente impreviste.