Il Miracolo, serie TV: gli episodi 7 e 8 in onda martedì 29 maggio alle 21.15

Serie TV

Mentre Sole e Fabrizio vivono un momento difficilissimo, un momento che lascerà segni profondi su di loro, Sandra si prepara a chiudere col passato e a guardare al futuro, e Votta capisce che deve trovare una soluzione a tutta quella faccenda prima che sia troppo tardi. Clelia, vero e proprio angelo custode, trova Marcello, ma per il prete perduto la via della redenzione comporterà scelte difficili e definitive. Non perdere gli ultimi due episodi de Il Miracolo, il settimo e l'ottavo, in onda martedì 29 maggio in prima TV alle 21.15 su Sky Atlantic HD

Andranno in onda martedì 29 maggio gli ultimi due episodi della serie di Niccolò Ammaniti, IL MIRACOLO: le puntate 7 e 8 dalle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. La serie è disponibile, inoltre, su Sky On Demand e anche in 4K HDR, per i clienti Sky Q. Dalla sera del 29 maggio l’intera stagione de IL MIRACOLO sarà disponibile on demand su Sky Box Sets.

Il Miracolo, episodio 7: Alma è riuscita a riportare a galla Carlo, ma le condizioni del bambino sono critiche. Al capezzale del figlio, Fabrizio e Sole sono costretti a guardare in faccia la realtà e a essere finalmente sinceri l'uno con l'altra. Clelia va alla ricerca di Marcello, spedito dal suo superiore in un centro di disintossicazione per preti, mentre Sandra, scampata "per miracolo" a una violenza quasi certa, è intenzionata a scoprire la verità sul sangue che sgorga dalla Madonnina. Votta non sa più che pesci pigliare: anche lui, d'altronde, è umano, e questa situazione lo sta mettendo a dura prova.

Il Miracolo, episodio 8: Fabrizio e Sole sono messi di fronte a qualcosa di troppo grande, e non saranno mai più quelli di prima. Clelia e Marcello si riavvicinano, ma lui, ossessionato dalla Madonnina piangente, dal miracolo che gli è stato rivelato, non guarderà in faccia niente e nessuno pur di portare a termine quella che sente essere la sua missione. Sandra è pronta per chiudere col passato e guardare al futuro, mentre Votta capisce che, a volte, la soluzione migliore è veramente la più semplice.

IL MIRACOLO è una serie originale Sky prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï. Niccolò Ammaniti firma la sceneggiatura della serie con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.

Spettacolo: Per te