In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Westworld 2, episodio 3: le anticipazioni

Serie TV

Linda Avolio

Lunedì 7 maggio alle 21.15 andrà in onda il secondo episodio della seconda stagione di Westworld in versione doppiata in italiano, ma andrà anche in onda il terzo episodio in versione originale sottotitolata (alle 03.00, in contemporanea con gli U.S.A., e poi alle 22.15, in replica). Andiamo a scoprire qualche anticipazione su Virtù e Fortuna: continua a leggere, guarda il promo di HBO e scopri di più

Condividi:

La seconda stagione di Westworld è in onda in esclusiva su Sky Atlantic ogni lunedì alle 03.00 in versione originale sottotitolata (poi in replica alle 22.15), e alle 21.15 in versione doppiata. Reunion, il secondo episodio, andrà dunque in onda in versione doppiata in italiano lunedì 7 maggio, ma per chi invece è in pari con la messa in onda statunitense, ecco che il 7 maggio, nella notte tra domenica e lunedì, andrà in onda Virtù e Fortuna, il terzo episodio, ovviamente con i sottotitoli.

Virtù e Fortuna, due elementi fondamentali per la riuscita di un piano, e lo sanno bene i personaggi della serie. Dolores è pronta per affrontare il nemico e fare la rivoluzione, mentre Maeve sta attraversando il parco, alla ricerca di sua figlia. Ecco il promo rilasciato da HBO, giusto per farci salivare un po':

Ovviamente non ci si può basare su un promo per capire cosa vedremo, però il video dà parecchi spunti interessanti.

"Il mondo là fuori è caratterizzato dall'istinto di sopravvivenza, da una razza che si rifiuta di morire. Non dovremmo provare anche noi a sopravvivere?" chiede Dolores a Bernard. E' evidente che Vendicatrix Dolores sa benissimo che Bernard è uno di loro, ma l'informazione importante qui è che il personaggio di Jeffrey Wright e quello di Evan Rachel Wood finalmente si ritroveranno.

Seguono delle immagini piuttosto inequivocabili: la rivoluzione è in atto, e lo scontro con i nemici, con i padroni, sarà senza esclusione di colpi. A quanto pare, inoltre, alla rivoluzione prenderanno parte anche i nativi americani della Ghost Nation.

Le ultime parole di Dolores, però, sono alquanto inquietanti. "La verità è che non tutti ci meritiamo di farcela", è la chiusa del suo discorso sulla sopravvivenza. Ma allora cosa vuole veramente la "giovane" Abernathy? Vuole l'annientamento totale? Vuole liberare i suoi compagni di viaggio da ogni sofferenza? Vuole andarsene da lì da sola?

NB: Dove si trova Maeve a quanto pare nevica, e per lei probabilmente è un'esperienza del tutto nuova. Ma soprattutto: vogliamo parlare della tigre che si vede dopo il logo finale?? Vedremo dunque il parco da cui proviene la famosa tigre del Bengala ritrovata morta affogata nel primo episodio?