In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I’m Dying Up Here, la serie prodotta da Jim Carrey in onda su Sky Atlantic

Serie TV

Arriva su Sky Atlantic I’m Dying Up Here – Chi è di scena?, la serie targata Showtime che ci porta negli anni 70 a Los Angeles, dentro la vita di un gruppo di ambiziosi comici esordienti. Chi sarà il re o la regina della stand-up comedy? Tra i produttori, Jim Carrey, uno che in quel mondo si è fatto le ossa. In attesa del debutto della serie, previsto per mercoledì 3 gennaio alle 21.15 (in onda i primi due episodi), continua a leggere, guarda i VIDEO e scopri di più

Condividi:

Arriva su Sky Atlantic I’m Dying Up Here – Chi è di scena?, la serie targata Showtime che ci porta negli anni 70 a Los Angeles, dentro la vita di un gruppo di ambiziosi comici esordienti. Chi sarà il re o la regina della stand-up comedy? Da New York a Los Angeles: I’m Dying Up Here – Chi è di scena?, esplora le difficoltà di sfondare sulla scena comica losangelina dei primi anni Settanta. Ogni sera, un gruppo di comici emergenti attende di esibirsi al Goldie’s, il locale di stand-up comedy più cool della città. Ma prima bisogna convincere Goldie, la proprietaria/talent scout dal pugno di ferro.

 

Salire sul palco ed esibirsi è come una droga per questi (aspiranti comici, disposti a sacrificare tutto pur di ottenere la loro dose di fama. Il segreto? Condividere i loro pensieri più intimi e i segreti più oscuri, sperando che qualcuno, chiunque, rida. In attesa del debutto, previsto per mercoledì 3 gennaio alle 21.15 (in onda i primi due episodi), andiamo alla scoperta della serie in questo servizio di Atlantic Confidential:

 

 

Tra i produttori di I’m Dying Up Here – Chi è di scena? c’è Jim Carrey, uno che in quel mondo si è fatto le ossa:

 

 

Infine, il cast e i personaggi, tra attori che si sono ritrovati a fare gli stand-up comedian (banalmente tradotto in italiano con la parola "comici") e stand-up comedian che si sono ritrovati a fare gli attori. Spiccano i nomi di Melissa Leo (21 Grams, American Gun, The Alphabet Killer, The Fighter, The Big Short, Mildred Pierce), e Ari Graynor (The Sopranos, Fringe, Bad Teacher, Whip It, The disaster Artist), ma ci sono altri volti noti, tra cui Michael Angarano (The Knick, Will & Grace, 24) e Clark Duke (Bad Moms, Two and a Half Men, Room 104).