True Blood: 10 cose che (forse) ancora non sapevi sulla serie

Serie TV

Linda Avolio

Season3Pic

Pensi di essere il fan numero uno dello show soprannaturale targato HBO, in onda ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic? Sei così sicuro di sapere proprio tutto su Sookie e compagni? Ecco 10 cose che (forse) ancora non sapevi su True Blood: continua a leggere e scopri di più

Pensi di essere il fan numero uno dello show soprannaturale targato HBO, in onda ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic? Sei così sicuro di sapere proprio tutto su Sookie e compagni? In attesa di scoprire cosa succederà nei prossimi appuntamenti alla mezza-fata più libertina del piccolo schermo e ai suoi soprannaturali amici e nemici in quel di Bon Temps, ecco 10 cose che (forse) ancora non sapevi su True Blood.

 

<iframe src="https://giphy.com/embed/6oB3X3W6MYM3C" width="480" height="268" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

Anna Paquin (Ssssssokie!) è una delle più giovani vincitrici del prestigioso Premio Oscar (lo vinse nel 1994 all'età di 11 anni come "Miglior attrice non protagonista" per il film Lezioni di piano di Jane Campion.

 

Quando vediamo la nonna di Sookie per la prima volta, la donna è intenta nella lettura di Last Scene Alive, uno dei libri della saga di Aurora Teagarden. E indovinate chi è l'autrice? Ma Charlaine Harris, che altri non è che la scrittrice del Ciclo di Sookie Stackhouse, da cui è tratto True Blood!

 

Deborah Ann Woll, l'attrice che interpreta Jessica, in realtà è bionda, non rossa. Ha iniziato a tingersi i capelli a 14 anni, per spiccare in mezzo alla folla...missione compiuta!!

 

Ian Somerhalder (Boone di Lost, per capirci) si è presentato alle audizioni anni fa ai tempi della scelta del cast principale, ma venne scartato. Poco male, alla fine è riuscito lo stesso a interpretare un vampiro sexy in The Vampire Diaries, dove è il volto e il corpo di Damon Salvatore. Chi la dura la vince.

 

<iframe src="https://giphy.com/embed/ny24HmC8p1E9G" width="480" height="231" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

Il vestitino giallo che Sookie presta a Jessica quando la baby vampira va a trovare la sua famiglia è lo stesso che la mezza-fata ha indossato (e si è prontamente tolta!) quando lei e Bill hanno dato sfogo alla loro passione al cimitero.

 

Carrie Preston (AKA la simpaticissima Arlene) è sposata con Michael Emerson, conosciuto (e odiato) da mezzo mondo come l'interprete di Benjamin Linus in Lost.

 

Da bambino, Joe Manganiello (il lupo mannaro Alcide), ha fatto il chierichetto! Dal palco del Signore al palco di Magic Mike il passo è stato breve...

 

Il nome dell'unica figlia ancora in vita dello sceriffo Bellefleur è Adelyn Braelyn Charlaine Danika. Ecco di nuovo il nome della prolifica ideatrice della saga letteraria da cui è tratto lo show.

 

Rob Kazinsky, l'interprete di Ben/Warlow, in un'intervista ha detto che Ryan Kwanten (il mitico Jason Stackhouse) è il miglior baciatore della serie!

 

Nonostante tutto il sangue (finto) che la si è vista bere nella serie, Anna Paquin è vegetariana.

 

<iframe src="https://giphy.com/embed/rI5UG4fgFtDwY" width="480" height="240" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

Spettacolo: Per te