Twin Peaks 3 David Lynch parla del finale e del futuro

Serie TV
Foto GettyImages
GettyImages-104090244

La nuova stagione della serie cult è giunta al termine da poco, e il finale è stato allo stesso tempo poetico e spiazzante, ha dato risposta a molte domande e allo stesso tempo ha aperto nuovi quesiti…sì, insomma, è stato un finale in pieno stile Lynch! Il regista ha finalmente proferito parola a riguardo, e ha anche parlato del futuro: continua a leggere e scopri di più

La nuova stagione della serie cult è giunta al termine da poco, e il finale è stato allo stesso tempo poetico e spiazzante, ha dato risposta a molte domande e allo stesso tempo ha aperto nuovi quesiti…sì, insomma, è stato un finale in pieno stile Lynch! Ovviamente i fan si sono lanciati in teorie, speculazioni e congetture di ogni genere, e come dar loro torto? Finalmente anche il buon David si è espresso a riguardo. Ecco cos’ha detto:

 

“Ciò che importa è ciò che tu credi sia successo. Durante la nostra vita succedono delle cose, e tocca a noi giungere alle conclusioni. Per esempio, puoi leggere un libro che ti pone una serie di domande, e può venirti voglia di parlare con l’autore, ma l’autore è morto cent’anni fa. Ecco perché alla fine tocca a te dare la tua interpretazione.”

 

Che dire? Il pensiero di Lynch riguardo il finale di Twin Peaks è decisamente…lynchiano! L’autore, però, incoraggia i fan senza screditare questa o quella teoria su cosa sia veramente successo a Dale Cooper, che, per dirla in parole povere, significa: nessuno ha completamente ragione o completamente torto, e tutto è possibile. Insomma, non ne sappiamo più di prima, ma va bene lo stesso!

 

Per quanto riguarda una possibile quarta stagione, Lynch ovviamente non conferma e non smentisce. Al momento si sa soltanto che con Showtime non c’è nessun accordo per lo sviluppo di ulteriori episodi, ma il regista non esclude categoricamente che nel suo futuro ci sia ancora Twin Peaks.

 

<iframe src="https://giphy.com/embed/l378aDG8RkLuSroBy" width="480" height="269" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

Fonte Indiewire

 

 

 

LEGGI LA RECENSIONE DEL FINALE DI TWIN PEAKS – LA SERIE EVENTO

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU TWIN PEAKS

 

Spettacolo: Per te