In Evidenza
altre sezioni
Altro

Il Trono di Spade 7: alcune anticipazioni sul terzo episodio

Serie TV

Il prossimo appuntamento con la nuova stagione de Il Trono di Spade in versione originale sottotitolata è per lunedì 31 luglio alle 03.00 (poi in replica alle 22.15), ma HBO ha già diffuso online il promo di The Queen’s Justice, La Giustizia della Regina, il terzo episodio. Ecco alcune anticipazioni: continua a leggere, guarda le foto e scopri di più. Se invece non vuoi correre il rischio di incappare in qualche potenziale spoiler, fermati qui!

Condividi:

The Queen’s Justice, La Giustizia della Regina: è questo il titolo del terzo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, in onda in versione originale sottotitolata lunedì 31 luglio alle 03.00. Come di consueto, HBO ha diffuso online il promo, dunque prepariamoci ad alcune gustose anticipazioni. Andiamo a scoprire quali.

 

 

ATTENZIONE: SE NON VUOI CORRERE IL RISCHIO DI INCAPPARE IN QUALCHE POTENZIALE SPOILER, NON ANDARE AVANTI CON LA LETTURA!!

 

 

 

Bene, per chi è andato avanti, procediamo con una serie di screenshot tratti dal sopracitato promo. In realtà, se vogliamo proprio dirla tutta, abbiamo già visto queste scene in un altro video promozionale: quello che è stato presentato al Comic Con 2017, di cui vi abbiamo parlato qui. Vediamo infatti Daenerys a Roccia del Drago, sulla scalinata che porta alla fortezza. "Sono nata per regnare sui Sette Regni, ed è ciò che farò", dice la Madre dei Draghi in voice over, ma il trono, per ora, è ancora lontano.

 

 

 

 

Sopra di lei, i suoi draghi, Drogon, Rhaegal e Viserion. Da quanto abbiamo appurato nel secondo episodio, neanche loro sono al sicuro da Cersei...

 

 

 

 

Intanto, Euron Greyjoy è tornato ad Approd del Re, ed è acclamato dalla folla...

 

 

 

 

"La guerra è già cominciata, e sono stata io a dare il via", dice la leonessa di casa Lannister. L'alleanza con Euron sembra ormai un dato di fatto, ma siamo sicuri che prima o poi anche lei pagherà per tutta quest'arroganza.

 

 

 

 

A Roccia del Drago giunge una piccola imbarcazione...si tratterà di Jon Snow e Ser Davos?

 

 

 

 

"Cersei si farà trovare pronta", dice Tyrion, che sa benissimo di cosa è capace sua sorella.

 

 

 

 

Un piccolo gruppo di persone si appresta a risalere la scalinata che porta alla fortezza di Roccia del Drago. Ci sentiamo di dire con certezza che si tratta proprio di Jon e Ser Davos.

 

 

 

 

Per Daenerys è dunque arrivato il momento di conoscere il Re del Nord. Intanto, in voice over, sentiamo Varys pronunciare queste parole "Sanno che stiamo per arrivare". Non dimentichiamo che Ellaria e Yara sono state catturate da Euron, e che potrebbero aver rivelato i piani della Madre dei Draghi...

 

 

 

 

Verme Grigio si prepara alla battaglia.

 

 

 

 

Anche Jaime si prepara alla battaglia.

 

 

 

 

Euron, invece, raccoglie i frutti della sua impresa, e cerca di convincere Cersei a sposarlo.

 

 

 

 

Gli Immacolati invadono quello che ci sembra il castello conosciuto come Castel Granito, la roccaforte dei Lannister.

 

 

 

 

I soldati di Jaime, però, sono pronti a rispondere all'attacco.

 

 

 

 

Jon e Ser Davos vengono ricevuti da Daenerys nella sala del trono di Roccia del Drago.

 

 

 

 

Se solo Jon sapesse che quella è sua zia!!

 

 

 

 

Finalmente vediamo Daenrys sul trono. Non trovate che però ci sia qualcosa di inquietante?

 

 

 

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE