HBO ha rivelato il minutaggio di tutti gli episodi della settima stagione de Il Trono di Spade - in onda su Sky Atlantic dal 17 luglio, in contemporanea con gli U.S.A. -, ed è proprio in questo nuovo capitolo che vedremo sia il più corto sia il più lungo della serie (finora, quantomeno!): continua a leggere e scopri di più
HBO ha rivelato il minutaggio di tutti gli episodi della settima stagione de Il Trono di Spade - in onda su Sky Atlantic dal 17 luglio, in contemporanea con gli U.S.A. -, ed è proprio in questo nuovo capitolo che vedremo sia il più corto sia il più lungo della serie (finora, quantomeno!):
Episodio 1: 59 minuti
Episodio 2: 59 minuti
Episodio 3: 63 minuti
Episodio 4: 50 minuti
Episodio 5: 59 minuti
Episodio 6: 71 minuti
Episodio 7: 81 minuti
Con 50 minuti il quarto episodio sarà dunque il più corto in assoluto, memtre gli altri non scenderanno mai sotto i 59. Gli ultimi due, specialmente il settimo, con i suoi 81 minuti, avranno quasi la durata di un film.
Gli episodi 6 e 7 saranno infatti i più lunghi mai prodotti dallo show, e arriveranno a superare “I venti dell’inverno”, il finale della sesta stagione, che deteneva il primato di episodio più lungo della serie con la bellezza di 68 minuti. il sesto della S07 lo batterà di tre minuti, mentre il settimo raggiungerà praticamente la lunghezza di un film.
In tutto la nuova stagione durerà 442 minuti: siete pronti? Siete caldi?