In Evidenza
altre sezioni
Altro

Il Trono di Spade 7: immagini inedite in un video di HBO España

Serie TV

Il canele HBO España ha pubblicato online un video esclusivo sulla settima stagione de Il Trono di Spade all’interno di un evento promozionale che ha avuto luogo a Madrid. E, sorpresa sorpresona, nella seconda metà del suddetto video ecco finalmente delle immagini inedite!! Continua a leggere e scopri di più

Condividi:

HBO España ha organizzato un particolare evento promozionale a Madrid per i fan de Il Trono di Spade che, oltre a farsi selfie sul trono hanno potuto vedere un trailer speciale con alcuni contenuti inediti della settima stagione. Una volta entrati in una grande "scatola" buia che ricrea la caverna dei Figli della Foresta, i fan si sono infatti trovati davanti un grandissimo schermo: ecco quello che hanno visto.

 

 

Dopo un’introduzione da parte del Re della Notte, del compianto Hodor (che continua ad apparire in alcuni promo che se è di fatto morto) e di Arya che chiede “vuoi vedere qualcosa che non hai mai visto prima?” parte una sequenza di immagini delle riprese della nuova stagione.

 

Il video si apre con un veloce sguardo alla biblioteca della cittadella dove qualcuno sta leggendo quello che sembra un grosso tomo: potrebbe essere Sam, oppure il personaggio che interpreterà Jim Broadbent. Il vincitore del Premio Oscar ha infatti rivelato che vestirà i panni di un Maestro che sarà molto importante per la storia.

 

 

 

 

 

Si susseguono poi una serie di riprese della scena di combattimento tra soldati dell'esercito  Lannister e Immacolati a Castel Granito, la stessa che si è vista anche nel trailer ufficiale, che trovate qui. Non si riesce a capire chi è in vantaggio, ma la battaglia sembra piuttosto animata.

 

 

 

 

 

Altre scene di battaglia, questa volta in pianura, che sono state filmate in Spagna a Los Barruecos che ricordano sempre una scena del trailer dove Dothraki e Lannister si scontrano. Considerando anche le foto rubate sul set si preannuncia uno scontro dove il sangue inonderà il terreno. 

 

 

 

 

Jon Snow continua la sua battaglia per unire il Nord sotto un’unica bandiera nel tentativo di avere qualche possibilità di sopravvivenza contro gli Estranei.

 

 

 

 

Daenerys invece è in gita nelle cave sotto Roccia del Drago. Starà cercando dei resti di ossidiana?

 

 

 

Il frame più suggestivo però è questo. Brienne e Podrick combattono... E se non fosse un semplice allenamento?

 

 

 

 Sul set in ogni caso tutti si divertono sempre molto. 

 

 

 

 

Tutte le immagini sono di proprietà di HBO. La settima stagione de Il Trono di Spade debutterà su Sky Atlantic lunedì 17 luglio alle 03.00, in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla settimana successiva, cioè da lunedì 24, arriveranno gli episodi in versione doppiata lale 21.15.