Mentre la settima stagione de Il Trono di Spade sta per arrivare (l'appuntamento con la contemporanea con gli U.S.A. è per il 17 luglio alle 03.00), uno youtuber si è chiesto: cosa succede quando ricrei tutte le morti della serie in un blocco da disegno e decidi di animarlo? Scopriamolo in questo video
Ne Il Trono di Spade - che tornerà il 17 luglio su Sky Atlantic con l'attesissima settima stagione - la morte è la vera protagonista, presente più e più volte in tutti gli episodi, al punto che non è per nulla semplice tenere il conto di tutte le teste che sono saltate finora! Per rimediare, i fan si sono da sempre sbizzarriti a trovare i modi più divertenti per fare un recap generale di tutti i decessi della serie, e nel caso del video che vi presentiamo qui sotto il livello raggiunto è decisamente alto.
HansoArt, un utente di YouTube, ha unito la sua passione per il disegno a quella per la serie nel video “Every Game of Thrones Death Ever”, dove i personaggi sono disegnati a mano in un blocco note e uccisi da varie tecniche di pittura e illustrazione.
Guarda il video: