Il volto del Re della Notte appare lentamente nel motion poster rilansciato ieri da HBO, occupando pian piano tutta la scena, e intanto ci ricorda la premiere della settima stagione de Il Trono di Spade, 16 luglio 2017 negli U.S.A, in Italia il 17, in contemporanea alle 03.00 di notte. Continua a leggere e guarda i poster
L’account di Twitter di Game Of Thrones ha rilasciato il motion poster ufficiale per la settima stagione della serie, e anche in questo caso l’attenzione è tutta per l’ipotetica guerra che scateneranno gli Estranei contro i Sette Regni. Il Re della Notte è il comandante degli Estranei e, come vediamo nelle visioni di Bran, è anche il primo della sua specie, creato dai Figli della Foresta.
La prossima stagione de Il Trono di Spade ripartirà da Daenerys in viaggio con Tyrion, Ditocorto e la flotta di Yara verso i Sette Regni. La Madre dei Draghi è pronta a spodestare Cersei e a riportare il trono di spade in mano ai Targaryen. Mentre al nord, con gli Stark di nuovo a Grande Inverno, Jon Snow dovrà trovare un modo per affrontare la furia degli Estranei.
Il poster ufficiale
#GoTS7 begins 7.16 on @HBO. #GameofThrones pic.twitter.com/N3L2HJuEnZ
— Game Of Thrones (@GameOfThrones) 23 maggio 2017
Il poster ufficiale italiano
#IlTronoDiSpade 7 arriva il 17 luglio su #SkyAtlanticHD pic.twitter.com/ELzWpmelIr
— Sky Atlantic HD (@SkyAtlanticHD) 23 maggio 2017