È finalmente iniziata la produzione della seconda stagione di Shannara, la serie fantasy tratta dalla fortunata saga di Terry Brooks. MTV, il canale che trasmette lo show negli USA, ha rivelato i volti dei nuovi personaggi: continua a leggere e scopri di più
Ambientate un anno dopo gli eventi della prima stagione, i nuovi episodi di Shannara saranno ricche di nuovi personaggi impegnati a salvare, o distruggere, le Quattro Terre, mentre torneranno nei loro ruoli Austin Butler (Wil), Ivana Baquero (Eretria), Manu Bennett (Allanon), Aaron Jakubenko (Ander) e Marcus Vanco (Bandon).
Ecco le new entry della seconda stagione di Shannara.
Malese Jow
foto tratta dall'account Instagram di Malese Jow
Malese sarà Mareth, una giovane ragazza dai poteri magici che non avrà paura di usare le sue abilità per ottenere quello che vuole. Malese Jow è conosciuta per il ruolo di Linda Park in The Flash e Anna in The Vampire Diares. Ha anche partecipato alla prima stagione di Sweet/Vicious.
Vanessa Morgan
foto tratta dall'account Instagram di Vanessa Morgan
Morgan sarà Lyria, una bellissima ragazza che sarà legata in qualche modo a Eretria. Ha partecipato a Finding Carter, My Babysitter’s a Vampire, Frankie & Alice ed è stata la protagonista di PIMP.
Desmond Chaim
foto tratta dall'account Instagram di Desmond Chaim
Desmond sarà il generale Rigam dell’esercito di Eventine responsabile della devastazione nelle Quattro Terre. Durante le battaglie si è reso conto che la base dei problemi nel regno è la magia e diventerà il leader del gruppo The Crimson. Chaim attore e scrittore e ha partecipato a NCIS, Bones e Con Man.
Gentry White
foto tratta dall'account Instagram di Gentry White
Gentry sarà Garet un cacciatore di taglie conosciuto nelle Quattro Terre come The Weapons Master. Garet è carismatico e violento e le cose che preferisce sono i soldi e le battaglie. Gentry White è conosciuto per il ruolo di Romeo in UnReal e per i ruoli in TURN: Whasington’s Spies, Furious 7 e XOXO.
Caroline Chikezie
foto tratta dall'account Instagram di Caroline Chikezie
Caroline sarà la regina Tamlin, l’unico sovrano umano nelle Quattro Terre. Tamlin incarna tutte le caratteristiche di un sovrano potente e non si fa scrupoli a manipolare le persone per raggiungere i suoi obiettivi. Userà le sue capacità per rafforzare l’alleanza con gli elfi. Caroline Chikezie ha partecipato a Every con Salma Hayek ed è apparsa in Mayhem.