Sky Box Sets accende la passione di serie (tv)

Serie TV
box_sets

Dal 1° marzo Sky lancia Sky Box Sets, l’offerta più completa in Italia di serie tv di qualità, da vedere dall’inizio, tutte insieme, stagione dopo stagione. Un’offerta fruibile in ogni momento on demand e pensata per i veri e propri cultori e per tutti gli appassionati.

Le serie tv di cui tutti parlano, tutte insieme stagione dopo stagione. Un catalogo che non ha rivali in Italia per qualità e varietà dei titoli: Sky Box Sets debutta il 1° marzo con circa 50 serie tra le più seguite e amate di sempre, disponibili in stagioni complete con oltre 1500 episodi. 

Dai classici che hanno fatto la storia della serialità, ai titoli cult di oggi e alle grandi produzioni originali di Sky. Un’offerta fruibile in ogni momento on demand e pensata per i veri e propri cultori, per tutti gli appassionati e per chi le serie le sta scoprendo e vuole “rimettersi in pari”, riprendendo il filo del racconto dal primissimo episodio.


Gli intrighi politici e la lotta per il potere di Frank Underwood, le angosce e le paure di Tony Soprano, la lucida spietatezza di Dexter Morgan, le misteriose indagini di Mulder e Scully; e poi maniaci omicidi, detective tormentati, una famiglia di becchini, morti che ritornano, criminali che lottano per la conquista del territorio o rinascono nei ghiacci del Nord, medici in crisi esistenziale, giornalisti, spin doctor e stravaganti direttori d’orchestra. Tutte queste storie, tutte insieme e dall’inizio saranno presenti in Sky Box Sets, grazie ad accordi con le principali case di produzione internazionali – fra cui HBO, Showtime e ABC Studios – alle grandi serie originali Sky e alle migliori serie in programmazione sui Canali Fox.

 

Da X-Files a True Detective, da The Walking Dead a Gomorra, per citarne solo alcune, ogni mese l'offerta si arrichisce di nuovi contenuti arrivando a proporre oltre 100 titoli nel primo anno. Sky Box Sets arriva sulla scia della crescente popolarità delle serie tv di qualità, quelle che appassionano sempre più telespettatori in tutto il mondo e che in Italia sono ormai un vero fenomeno televisivo e di costume che continua a contagiare milioni di nuovi spettatori e nuove fasce di pubblico, oltre agli appassionati e ai cultori di sempre. Una platea in continua crescita, che raccoglie gusti ed età differenti ed è coinvolta da storie sempre più appassionanti, dall’impegno delle grandi star di Hollywood e da un continuo scambio di opinioni e consigli di visione, a sua volta alimentato dai social network, con tanto di divieto di spoiler. 

 

Sky Box Sets è disponibile su My Sky, all’interno del servizio Sky On Demand, ed è incluso nell’abbonamento per tutti i clienti con opzione HD e pacchetto Sky Famiglia. Per tutti gli altri è disponibile al costo di 5 euro al mese. L’offerta di Sky Box Sets sarà accessibile anche in mobilità per tutti i clienti che hanno attivo Sky Go.

 

Spettacolo: Per te