Manhattan: il primo episodio online su Skyatlantic.it

Serie TV
© 2014 WGN America / Lionsgate Television / Skydance Television / Tribune Studios
manhattan-frank-winter-charlie-isaacs

Arriva su Sky Atlantic Manhattan, una serie esplosiva… letteralmente! L’appuntamento con lo show che ci porterà dentro le vite degli scienziati che lavorarono alla creazione della bomba atomica è ogni lunedì sera a partire dal 28 dicembre, ma il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 22.10 per una settimana

Su Sky Atlantic arriva una serie "esplosiva": stiamo parlando di Manhattan, lo show creato da Sam Shaw che racconta i retroscena del famoso (e famigerato) Progetto Manhattan, che portò alla costruzione delle prime bombe atomiche. La scienza al servizio dell'uomo ma non sempre della famiglia, come ebbero modo di scoprire ben presto gli scienziati che si trasferirono sulla Collina.

 

L’appuntamento con Manhattan è ogni lunedì sera a partire dal 28 dicembre, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 22.10) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente qui sotto: buona visione!

 

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI MANHATTAN

 

Spettacolo: Per te