Insta-Trono di Spade

Serie TV
got

Il più prolifico è Pedro Pascal, che ha debuttato nella quarta stagione della serie nei panni di Oberyn Martell. Ma anche Lena Headey (Cersei Lannister) e Maisie Williams (Arya Stark) condividono su Instagram scatti con i dietro le quinte. Ecco le FOTO

Ha fatto il suo debutto nella quarta stagione del Trono di Spade. E subito ha si è fatto notare per il suo carattere irruente, seminando scompiglio ad Approdo del Re e non solo… Pedro Pascal, l’attore di origine cilena che veste i panni del focoso Oberyn Martell, ha dato prova della sua vitalità anche su Instagram dove gestisce l’account “Pascalispunk”. E dove da qualche mese sta condividendo decine di scatti dal set della saga, spesso con tempismo perfetto rispetto alla messa in onda della serie. Come nel caso dell’ottavo episodio “The Mountain and the Viper” che ha sconvolto molti fan per il violento combattimento tra Oberyn (il cui soprannome è “vipera rossa”) e Gregor Clegane, il guerriero più temuto dei Sette Regni, detto anche la “Montagna che Cavalca”. Subito dopo la messa in onda dell’episodio su HBO Pascal ha condiviso un divertente scatto con l’attore islandese Hafþór Björnsson.



Dalla frequenza con cui compare nel suo profilo Instagram sembra che a Pascal piaccia molto la compagnia di  Gwendoline Christie. L’attrice che veste i panni di (Brienne di Tarth compare in più di uno scatto dal Brasile: ora sotto il Redentore di Rio de Janeiro ora con Ipanema sullo sfondo.



Pedro Pascal insieme a George R.R. Martin per un brindisi con la “Sangria Vipera Rossa” ispirata proprio al personaggio di Oberyn Martell.



Lena Headey (Cersei Lannister) è un’altra appassionata di Instagram, dove condivide diversi momenti di relax della troupe. Ecco qui un “Westeros Day” in compagnia di Pedro Pascal, Finn Jones (Loras Tyrell) e Gwendoline Christie (Brienne di Tarth) a bordo di un motoscafo.



Sempre Lena Headey ha condiviso altri scatti “non ufficiali” dal set del Trono di Spade. Come questo “amore al tramonto” con Pedro Pascal o questo selfie con il “figlio” Jaime Lannister (interpretato da Nikolaj Coster-Waldau) e questo autoritratto con il padre Tywin Lannister.

Anche Maisie Wills, l’attrice che veste i panni di Arya Stark, popola il suo account Instagram con selfie di ogni tipo. E, ogni tanto, condivide anche scatti dal set. Come questa foto con Hodor nei panni di un dj.



Sul proprio account Finn Jones (Loras Tyrell) condivide soprattuto foto dai suoi viaggi. Ma ogni tanto fa capolino anche qualche selfie con gli altri protagonisti della serie.



Si trovano per lo più action-figures e toys sull’account Instagram ufficiale di Game of Thrones. Come nel caso di questo scatto condiviso il giorno di San Valentino con Emily Clark e i due pupazzi di Daenerys Targaryen e Khal Drogo.



Da seguire, poi, anche l’account “GameOfThronesNotOfficial”, uno dei più popolari tra i tanti presenti su Instagram. Qui si trovano decine di scatti con gli attori che si rilassano tra un intrigo e l’altro.


Spettacolo: Per te