Nurse Jackie, ritorna la bizzarra infermiera Peyton

Serie TV

Martedì 29 ottobre parte su Sky Uno la quarta serie di episodi che ha per protagonista Jackie Peyton, interpretata da Edie Falco: l'appuntamento col più frenetico ospedale di New York è alle ore 22.45 con due puntate

Si torna, per la quarta volta nel più frenetico ospedale di New York: ad attenderci c'è la bizzarra infermiera Jackie Peyton. L'appuntamento è su Sky Uno, a partire dal 29 ottobre, alle ore 22.45 con due episodi di Nurse Jackie. A interpretare la protagonista è Edie Falco.

Jackie Peyton è una volenterosa infermiera che lavora al pronto soccorso del All Saints' Hospital di New York. Pur essendo incentrata tra reparti e corsie, Nurse Jackie racconta le quotidiane vicende di miss Peyton, che nonostante le sembianze affabili è cinica, farmacodipendente e sempre alle prese con problemi familiari e lavorativi. In quest'ultimo caso  dimostra in più occasioni di essere più capace dei medici dell'ospedale in cui lavora.

Nurse Jackie è una serie ideata da Evan Dunsky, Liz Brixius e Linda Wallem. Signora assoluta è l'attrice Edie Falco, pluripremiata per il ruolo di Carmela Soprano ne I Soprano, che dà vita a un personaggio cinico e arrogante con i colleghi ma molto umano e disponibile con i suoi pazienti. In più di una occasione è stata definita la versione al femminile del Gregory House di Dr. House - Medical Division.

Spettacolo: Per te