"È stata un'esperienza molto divertente, molto entusiasmante, vissuta con grande serenità, e sono felice anche dei risultati: vado via con la medaglia d'oro e di bronzo". Lo dice Carlo Conti, salutando i giornalisti nell'ultima conferenza stampa del festival di Sanremo 2026. "Quando due mesi fa ho detto il no definitivo all'azienda a rifare Sanremo, e l'azienda ha fatto la sua scelta, ho chiesto fortemente - sottolinea - di fare il passaggio di consegne in video: mi sembrava un segno di coesione aziendale, di rispetto, mi piaceva l'idea di essere in mezzo a un festival che guardava al passato, dedicato a Baudo, e il testimone verso il futuro con Stefano, ho chiesto di essere io in onda a fare il passaggio di testimone". (Immagini di Giorgiana Cristalli)
Prossimi Video
Negramaro, la carriera
Katy Perry, la carriera
Gracie Abrams, la carriera
Excelsior, 150 marionette al Piccolo Teatro di Milano
Iron Maiden in concerto allo stadio San Siro di Milano
"Hit Parade", il nuovo brano di Morandi e Amoroso
Pupo, esame di maturità per il cantante a Roma