Ai concerti già previsti il 19, 20, 21, 26 e 27 settembre si aggiungono quelli del 23 e 28 settembre per il totale di una settimana nell'iconica piazza del capoluogo campano
Inarrestabile il successo live di Gigi D’Alessio che polverizza ogni record: dopo aver annunciato cinque concerti in Piazza del Plebiscito a Napoli, tutti esauriti già in prevendita, aggiunge due nuove date portando a sette il numero totale di appuntamenti previsti per settembre 2025 nella storica piazza napoletana. Ai concerti previsti il 19, 20, 21, 26 e 27 settembre si aggiungono quelli del 23 e 28 settembre per il totale di una settimana all’insegna della grande musica dal vivo.
GIGI PROMETTE NON UN CONCERTO MA UNA FESTA COLLETTIVA
L’ennesimo traguardo arriva dopo il doppio sold out allo Stadio Diego Armando Maradona lo scorso giugno: sul palco di Piazza del Plebiscito, una delle piazze più iconiche d’Italia, 15 concerti tutti esauriti negli ultimi tre anni, con oltre 250mila spettatori complessivi, e ora una nuova meta che conta 22 live in soli quattro anni che testimoniano ancora una volta l’amore sconfinato che Napoli, e non solo, nutre per l’artista, ricambiato con la stessa intensità da Gigi. Così, dopo aver conquistato gli stadi in estate, anche settembre si preannuncia come un mese memorabile per Gigi D’Alessio e il suo pubblico: sette spettacoli che promettono di lasciare un segno indelebile nel cuore dei fan, con un evento che va oltre la musica e diventato ormai un appuntamento irrinunciabile. Non semplici live, ma autentiche feste collettive capaci di trasformare ogni serata in un’esperienza unica, fatta di musica, emozioni e condivisione. Ma le sorprese non finiscono qui: dal 18 luglio sarà disponibile Un selfie con la vita (GGD Edizioni Srl/Sony Music) un nuovo travolgente singolo firmato Gigi D’Alessio. I biglietti per i nuovi live, prodotti da GGD e Friends & Partners, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.