A rotazione i Pantera, i Suicidal Tendencies, i Limp Bizkit e gli Ice Nine Kills apriranno i concerti della formazione statunitense. Tra le città toccate dal tour Nashville, Las Vegas e Atlanta
Prosegue il tour mondiale M72. I Metallica hanno annunciato le nuove date statunitensi del prossimo anno. La serie di concerti continuerà anche nel 2025 toccando numerose città: da Nashville a Denver.
Metallica, annunciate le nuove date in america
Tre milioni di spettatori negli ultimi due anni. In seguito al successo riscosso dalla tournée, i Metallica hanno deciso di estendere il tour annunciando nuovi appuntamenti. La formazione proseguirà con gli eventi singoli 1 Night Only e con i No Repeat Weekend. Il gruppo: “La tradizione dei No Repeat Weekend continua con ogni show in grado di regalare esperienze uniche: due set totalmente differenti con due band diverse per l'apertura di ogni serata”.
approfondimento
Cantanti e band con i fan più ossessionati, lo studio. Ecco chi sono
I Metallica hanno aggiunto: “Prosegue quella che ormai è diventata una tradizione, siamo entusiasti di condividere il palco dei No Repeat Weekend con gruppi differenti ogni sera. Due veterani dell’M72 torneranno, infatti i Pantera e gli Ice Nine Kills hanno firmato per un altro anno con noi”.
approfondimento
Metallica, la band hackerata da truffatori di criptovalute su X
La formazione ha aggiunto: “E siamo davvero felici di dare il benvenuto a due ex compagni del tour e grandi amici: i Limp Bizkit e i Suicidal Tendencies".
Questi i nuovi appuntamenti live dei Metallica
No Repeat Weekend:
- Toronto, 24 e 26 aprile
- Nashville, 1 e 3 maggio
- Columbus, 9 e 11 maggio
- Philadelphia, 23 e 25 maggio
- Tampa, 6 e 8 giugno
- Santa Clara, 20 e 22 giugno
- Denver, 27 e 29 giugno
1 Night Only:
- Las Vegas, 12 aprile
- Syracuse, 19 aprile
- Blacksburg, 7 maggio
- Landover, 28 maggio
- Charlotte, 31 maggio
- Atlanta, 3 giugno
- Houston, 14 giugno