Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gigi D'Alessio sarà in concerto allo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli nel 2025

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Per la sesta volta il 2 giugno 2025 il cantautore si esibirà sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona. Gigi D’Alessio: “Non vedo l’ora di riabbracciarvi e di vivere tutti insieme una serata che scommetto sarà indimenticabile”

Condividi:

Gigi D’Alessio tornerà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il cantautore ha annunciato uno show nel giugno del prossimo anno: “Non vedo l’ora di riabbracciarvi”.

gigi d’alessio: “Me l’avete chiesto in tanti”

 

A distanza di poche settimane dai concerti in Piazza del Plebiscito, Gigi D’Alessio ha sorpreso il pubblico comunicando il suo ritorno sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona. Il 2 giugno 2025 il cantautore farà ballare e cantare i fan sulle note dei suoi più grandi successi.

 

Gigi D’Alessio ha scritto sul suo profilo Instagram: “Me l’avete chiesto in tanti… e io vi ho accontentato! Per la sesta volta, dopo nove anni dall’ultima, tornerò nel maestoso Stadio Diego Armando Maradona dove non vedo l’ora di riabbracciarvi e di vivere tutti insieme una serata che scommetto sarà indimenticabile. Vi aspetto! Buona vita”. I biglietti del concerto sono già in vendita.

approfondimento

La voce femminile in 'Nu dispietto di Gigi D'Alessio è di Elodie

Dal debutto nei primi anni ’90 alla popolarità internazionale che l’ha reso uno degli artisti italiani più famosi fuori dai confini nazionali. A partire dall’inizio del terzo millennio Gigi D’Alessio si è affermato con brani divenuti grandi successi, tra i quali Non dirgli mai, Primo appuntamento e La prima stella.

approfondimento

Gigi D'Alessio, è uscito il nuovo album Fra. Ospite anche Elodie

Spazio anche alle numerose collaborazioni, tra le quali Un cuore malato con Lara Fabian, Respirare con Loredana Bertè, Quanto amore si dà con Guè e Senza tuccà con Geolier.