Noemi, è uscito il videoclip del nuovo singolo Non ho bisogno di te

Musica
Fonte: Instagram ufficiale di Noemi

Il brano ha già superato il mezzo milione di streaming su Spotify e segna il ritorno della cantante romana dopo circa un anno di stop discografico

È online il videoclip di “Non ho bisogno di te”, il nuovo singolo di Noemi. Un sound fresco sorretto da un tappeto elettropop sono le caratteristiche del brano, uscito sulle piattaforme di streaming il 26 aprile, scritto dalla cantante romana stessa con Drast e Golden Year, che hanno anche prodotto il brano.

Il singolo

La traccia segna il ritorno sulle scene di Noemi, dopo circa un anno di pausa discografica. Il brano è una sorta di inno al non accontentarsi mai ricercando sempre il meglio per se stessi, ricordando l’importanza del rinnovamento e del cambiamento personale. Dalla sua uscita ha già superato oltre 500mila ascolti su Spotify. Dopo la pubblicazione del singolo, la cantante è stata la conduttrice, assieme a Ermal Meta, del concerto del 1 Maggio a Roma ed è stata tra le protagoniste dell’evento contro la violenza sulle donne “Una, Nessuna, Centomila” all’Arena di Verona.

leggi anche

Concerto Primo Maggio, le pagelle ai look, da Big Mama a Rose Villain

Spettacolo: Per te