Amici 2024, sono usciti i cinque inediti dei cantanti ancora in gara

Musica
Credits: Instagram/AmiciUfficiale

Nelle scorse ore sono stati resi disponibili su tutti i digital store gli inediti dei cantanti di Amici di questa edizione. Holden, Martina, Mida, Petit e Sarah sono i cinque artisti di cui sono uscite le canzoni

Nelle scorse ore sono usciti i cinque brani inediti dei cantanti ancora in gara ad Amici 2024.

Le canzoni sono state rese disponibili su tutti i digital store. Si tratta degli inediti di Holden, Martina, Mida, Petit e Sarah, ossia i cinque artisti che sono ancora in gara nello show musicale di Amici.

 

Le canzoni sono Randagi di Holden, Niente come te di Martina, Que Pasa di Mida, Mammamì di Petit e Sexy Magica di Sarah.

 

Nel paragrafo che trovate di seguito ci sono tutti i dettagli riferiti al ai cinque brani. Invece in fondo a questo articolo trovate il post di Instagram con l’annuncio dell’uscita dei cinque inediti, condiviso nelle scorse ore dall’account ufficiale di Instagram.

Le cinque canzoni inedite

I brani in questione sono Randagi di Holden, Niente come te di Martina, Que Pasa di Mida, Mammamì di Petit e Sexy Magica di Sarah.

 

Randagi è scritto da Joseph Carta (in arte Holden), Alessandro La Cava e Daniele Fossatelli. È prodotto da Joseph Carta (Holden) e Kyv.

Niente come te di Martina è scritto da Lorenzo Vizzini e prodotto da Giulio Nenna. Que Casa di Mida, invece, è scritto da Christian Prestato (in arte Mida), Tommaso Santoni, Gianmarco Grande ed Elisa Mariotti. È prodotto da Grnd.

 

Mammamì di Petit è scritto da Salvatore Moccia (in arte Petit), Alex Vella, Matteo Perelli, Francesco Di Nunzio e Dario Faini, prodotto da Drd. Infine la canzone Sexy Magica di Sarah è scritta da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile, prodotta da Room9.

 

Di seguito trovate il post di Instagram con l’annuncio dell’uscita dei cinque inediti, condiviso nelle scorse ore dall’account ufficiale di Instagram di Amici.

27-maria-de-filippi-webphoto

approfondimento

Amici 2024, eliminata Sofia nella sesta puntata del serale

Spettacolo: Per te