Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MTV VMAs 2024, la cerimonia si terrà il 10 settembre a New York

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La 41esima edizione degli MTV Video Music Awards si terrà martedì 10 settembre alla UBS Arena di New York

Condividi:

Annunciata la data degli MTV Video Music Awards 2024. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 10 settembre alla UBS Arena di New York. Attesa per i nomi dei performer che saliranno sul palco.

mtv vmas2 2024, le prime notizie

 

È ufficiale: la 41esima edizione degli MTV Video Music Awards si svolgerà martedì 10 settembre alla UBS Arena di New York. Nel corso degli anni la cerimonia è divenuta una delle manifestazioni più importanti nel mondo della musica attirando la curiosità di milioni di telespettatori da ogni angolo del mondo.

 

New York ha ospitato l’evento (FOTO) in più occasioni: dalla prima edizione al Radio City Music Hall nel 1984 a quella più recente del 2021 al Barclays Center. Curiosità per i performer che saliranno sul palco per regalare momenti di grande spettacolo.

approfondimento

MTV Video Music Awards 2023: tutti i look sul Pink Carpet. FOTO

Attesa anche per il nome del conduttore, tra gli artisti chiamati a ricoprire tale ruolo negli anni abbiamo visto Katy Perry (FOTO), Eddie Murphy, Jack Black, Kevin Hart, Miley Cyrus, Doja Cat e Keke Palmer.

approfondimento

MTV VMAs 2023, i Måneskin trionfano come Best Rock. I vincitori FOTO

Per quanto riguarda i numeri della manifestazione, Beyoncé (FOTO) è l’artista più premiata nella storia con ben ventisette statuette vinte tra il 2003 e il 2021. Il record per il maggior numero di vittorie in una sola edizione appartiene a Peter Gabriel; il musicista inglese detiene anche il primato del maggior numero di statuette per un singolo video grazie al brano Sledgehammer