In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bruce Springsteen in concerto a Milano nel 2024: annunciate due date

Musica
Credit Rob DeMartin

L'appuntamento è fissato l'1 e il 3 giugno dell'anno prossimo allo Stadio di San Siro. Le date milanesi faranno parte del tour mondiale Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour

Condividi:

La notizia circolava da tempo e ora è stata finalmente ufficializzata. Il Boss tornerà a suonare nel nostro Paese nel 2021. Bruce Springsteen and The E Street Band portano in Italia due imperdibili appuntamenti. Dopo la tournée del 2023, che lo ha visto esibirsi a Ferrara, Roma e Monza osannata dalla critica, l’1 e il 3 giugno 2024 toccherà allo Stadio San Siro di Milano. Le date milanesi faranno parte del tour mondiale Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour (debutto il 5 maggio a Cardiff in Galles). A partire dalle ore 11 di venerdì 3 novembre i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 12 di lunedì 6 novembre su ticketmaster.itticketone.it e vivaticket.com.

DEBUTTO A CARDIFF IL 5 MAGGIO 2024

Bruce Springsteen and The E Street Band hanno regalato "il più grande spettacolo del mondo" (Billboard) in tutta Europa l'estate scorsa e torneranno nel continente nel 2024 con una tournée di 22 concerti negli stadi. Al via il 5 maggio a Cardiff, in Galles, Springsteen e la E Street Band porteranno il loro "estasiante e catartico" (USA Today) tour mondiale del 2024 in Irlanda del Nord, Irlanda, Inghilterra, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia, prima di concludere nel Regno Unito con una data al Wembley Stadium di Londra il 25 luglio.

approfondimento

Bruce Springsteen, concerto a Ferrara: "Nella vita cogliete l'attimo"