Salmo su Instagram: “Ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso”
Salmo ha dovuto annunciare uno stop ai concerti e ai DJ set per motivi di salute. Il rapper ha annunciato la decisione sul suo profilo Instagram da oltre 2.700.000 follower: “Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”.
salmo: “ho avuto un mezzo collasso”
I numerosi impegni delle ultime settimane hanno purtroppo costretto l’artista a un riposo forzato. Il rapper ha scritto: “Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, trenta punti di sutura, due giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi”.
L’artista ha proseguito: “Al red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3:30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”.
approfondimento
Salmo, per incidente posticipati 2 concerti: "Ho rischiato il braccio"
Dopo il post del rapper Vivo Concerti ha annunciato la necessità di cancellare tutti i prossimi impegni in programma fino al 2 settembre così da permettere all’artista di riprendersi.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Salmo ha poi scritto: “Mi dispiace per questo imprevisto. Mi fermo un paio di giorni per riprendermi. I biglietti saranno rimborsati. Grazie di cuore”.