Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meduza, sono loro gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify

Musica
©Ansa

Il trio dei record ha pubblicato da poco più di una settimana il nuovo singolo Phone Ft. Sam Tompkins & Em Beihold, che ha già superato i 3 milioni di ascolti globali

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Dopo aver scalato le classifiche globali con più di 20 miliardi di stream totali, collezionando oltre 160 dischi di Platino e Diamantei Meduza – Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – sono gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify (si parla di 21.911.611 ascolti mensili). Il trio dei record di musica house made in Italy ha pubblicato da poco più di una settimana il nuovo singolo Phone Ft. Sam Tompkins & Em Beihold, che ha già superato i 3 milioni di ascolti globali, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali accompagnato dal visualiser su YouTube e dal video della performance live a Brooklyn.

I Meduza
 – che hanno saputo imporsi sulla scena internazionale in maniera estremamente rapida con hit del calibro di Lose ControlPiece Of Your HeartParadiseTell It To My Heart feat. Hozier e Bad Memories x James Carter ft. Elley Duhé & FAST BOY – rafforzano così il loro ruolo di leader nel panorama musicale mondiale: il loro sound innovativo e all’avanguardia ha conquistato, Paese dopo Paese, show dopo show, il cuore dei fan di tutto il pianeta rendendoli un vero e proprio fenomeno globale. Resident a Ibiza e a Las Vegas – sono impegnati in un grandissimo tour che procede a colpi di sold-out alla conquista dei migliori dancefloor mondiali.