La scaletta del concerto di Tiziano Ferro a Bologna

Musica
©IPA/Fotogramma

Martedì 11 luglio l’atteso tour negli stadi del cantante di Latina approda allo stadio Dall’Ara

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Martedì 11 luglio 2023, Tiziano Ferro si esibirà allo stadio Dall’Ara di Bologna. Con la data zero dello scorso 7 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, Tiziano Ferro ha infatti aperto finalmente le porte degli stadi dopo due rinvii negli ultimi tre anni. Ora il cantante di Sere nere, Il regalo più grande e Ti scatterò una foto è pronto anche per la tappa bolognese, che prevede di essere una grande festa sia per Tiziano Ferro che per il suo pubblico, che non vede l’ora di cantare e commuoversi sulle note dei suoi più grandi successi.

TZN 2023: l’atteso ritorno di Tiziano Ferro negli stadi

Dopo lo stop causato dall’emergenza pandemica, finalmente i fan di Tiziano Ferro potranno tornare a sentire dal vivo il cantante di Latina, con un tour che sta attraversando tutto lo stivale. Il suo ritorno sui palchi, infatti, era stato in verità programmato per il 2021, ma poi, per questioni di salute e di sicurezza, il cantante aveva deciso di posticipare l’intero programma. Il tour di Tiziano Ferro negli stadi è infatti ufficialmente cominciato il 7 giugno 2023 da Lignano Sabbiadoro e sta ora proseguendo tra le principali città d’Italia: Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Messina, Ancona, Modena e Padova, superando, fino ad ora, il mezzo milione di biglietti venduti. Assente dal palco da tre anni, ai live di Tiziano Ferro parteciperanno sia i tantissimi fan che hanno acquistato i biglietti di recente ma anche quelli che li hanno comprati nel lontano 2020 o 2021.

tiziano-ferro-carra

approfondimento

Tiziano Ferro, il ricordo commosso per Raffaella Carrà

La scaletta del concerto

Martedì 11 luglio, il cantante di Latina è pronto a esibirsi allo stadio Dall’Ara di Bologna in un concerto di oltre due ore, con alcuni dei brani più identificativi della sua discografia ultraventennale. Da Ed ero contentissimo a Il mondo è nostro e Potremmo ritornare, ecco l’ordine delle canzoni del concerto di Tiziano Ferro.

  1. Accetto Miracoli
  2. Buona (Cattiva) Sorte
  3. La Differenza Tra Me E Te
  4. Sere Nere
  5. Hai Delle Isole Negli Occhi
  6. Il Mondo È Nostro
  7. Ti Scatterò Una Foto
  8. Xdono
  9. Imbranato
  10. Indietro
  11. Destinazione Mare
  12. L’amore È Una Cosa Semplice
  13. Ed Ero Contentissimo
  14. E Raffaella È Mia
  15. Balla Per Me
  16. Il Regalo Più Grande
  17. Addio Mio Amore
  18. Alla Mia Età
  19. L’ultima Notte Al Mondo
  20. Per Dirti Ciao!
  21. Ti Voglio Bene
  22. La Prima Festa Del Papà
  23. La Vita Splendida
  24. Stop! Dimentica
  25. E Fuori È Buio
  26. Potremmo Ritornare
  27. Incanto
  28. Il Conforto
  29. La Fine

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te