Dopo il successo delle tappe di Milano, Roma e Bari, il cantante di Latina prosegue il suo tour estivo in Sicilia per una delle serate più attese dai suoi fan
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo tanta attesa, ecco arrivato finalmente il momento di Messina. Questa sera, martedì 4 luglio, alle ore 21:00, Tiziano Ferro salirà sul palco dello stadio Franco Scoglio per una nuova tappa del suo tour estivo negli stadi, che lo sta portando in giro per l’Italia da settimane, raccogliendo il consenso e l’affetto del pubblico.
Il tour negli stadi
Dopo l’incredibile successo delle tappe di Milano, Roma e Bari, ora Tiziano Ferro arriva a Messina per regalare al pubblico siciliano un’altra delle sue incredibili esibizioni dal vivo. E dopo aver duettato con Tanani, Jovanotti, Federico Zampaglione, Max Pezzali, Massimo Ranieri e Giuliano Sangiorgi, questa sera il cantante di Latina potrebbe essere accompagnato da Angelina, la cantante di Amici che lo ha stregato con la sua voce. Potrebbe essere un’occasione unica per ascoltare insieme i due cantanti per la prima volta, dato lo stretto rapporto che li lega. Poi, dopo essersi esibito a Messina, Tiziano Ferro si rimetterà in viaggio per proseguire il suo tour e raggiungere le città di Ancona, Modena e Padova.
approfondimento
Tiziano Ferro in concerto a Roma: "Diventate ciò che volete". VIDEO
La scaletta
Al pari di quanto fatto finora, questa sera Tiziano Ferro salirà sul palco di Messina per cantare alcuni dei successi più noti della sua carriera musicale. 33 canzoni per circa due ore di musica dal vivo. Qui la scaletta:
- La differenza tra me e te
- Il conforto
- Incanto
- Destinazione mare
- Raffaella è mia
- Il regalo più grande
- Addio amore mio
- La fine
- Xdono
- Imbranato
- Ti scatterò una foto
- Alla mia età
- Sere Nere
- Accetto Miracoli
- L’amore è una cosa semplice
- Hai delle isole negli occhi
- Balla per me
- Il mondo è nostro
- Buona (cattiva) sorte
- La vita splendida
- Potremmo ritornare
- Ed ero contentissimo
- La prima festa del papà
- Per dirti ciao!
- Ti voglio bene
- Indietro
- Addio mio amore
- E fuori è buio
- L’ultima notte al mondo
- Amici per errore