Coldplay, una fan truffata incontra Chris Martin e viene premiata con 5 nuovi biglietti

Musica

Lei si chiama Daniela e ha acquistato, con 4 sue amiche, il biglietto su canali non ufficiali. Ha incontrato in un bar di Milano il frontman della band che la ha ascoltata, ha annotato i dati e in un'ora le ha fatto recapitare 5 ticket per il concerto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Il cuore grande delle Rockstar. Questa volta il mantello della bontà è quello che avvolge Chris Martin, il frontman dei Coldplay. La sua buona azione (speriamo quotidiana) ha coinvolto Daniela, una fan che ha acquistato, insieme a quattro sue amiche, il biglietto per il concerto della band del 25 giugno a San Siro. Per ottenerli si sono rivolte a canali non ufficiali. Al momento del controllo dei biglietti all'ingresso l'amara scoperta: i biglietti acquistati erano falsi dunque Daniela e le sue amiche hanno purtroppo constatato di essere state truffate: morale niente concerto.

Ma il destino ha voluto aiutarle e quel che è successo il giorno seguente ha dell'incredibile: in un bar di Milano, Daniela ha notato che all'interno del locale c'era Chris Martin con Gwyneth Paltrow e loro figlio. Si è avvicinata per chiedere un autografo e ne ha approfittato per spiegargli la disavventura del giorno precedente: la  risposta di Chris è stata: "Non ti preoccupare, ci prenderemo cura di te". Dopo un'ora Daniela ha ricevuto una mail dallo staff dei Coldplay e le sono stati regalati 5 biglietti per il concerto di quella stessa sera. Un incredibile lieto fine per Daniela e le sue amiche e la conferma del grande spessore umano della band. A tutti anche l'insegnamento di affidarsi sempre e solo a canali ufficiali, perché non si incontra ogni giorno Chris Martin al tavolo di un bar.

Spettacolo: Per te