In Evidenza
altre sezioni
Altro

Fabrizio Paterlini, anticipa un po' di futuro con Be In The Moment

Musica

Si tratta del primo singolo tratto dal nuovo progetto che vedrà la luce nei prossimi mesi

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Artista in grado di trasportare con le sue composizioni, Fabrizio Paterlini intraprende un nuovo emozionante viaggio con "Be In The Moment", il primo singolo in arrivo venerdì 30 giugno e tratto dal nuovo progetto che vedrà la luce nei prossimi mesi. 

Proseguendo il percorso ispirato agli elementi della natura intrapreso lo scorso anno con la pubblicazione di quattro ep - uno ogni tre mesi, legati al tema dell'Aria, Acqua, Terra e Fuoco - Paterlini conduce l'ascoltatore in un ipnotico e magico viaggio guidato dalla sperimentazione, sonora ed emotiva.

"Be In The Moment" 
è basato su un pattern percussivo di celesta, dove archi e pianoforte aggiungono colori e suggestioni. Mentre il susseguirsi ritmico e ripetitivo del tema principale sembra accompagnarci in pensieri di fuga dal quotidiano, è il pianoforte, che subentra a metà brano, a riportarci all'importanza del qui e ora, richiamando l'attenzione di chi ascolta a vivere il momento presente.  L'annuncio del primo singolo è accompagnato dalla pubblicazione di una serie di prime date che vedranno Paterlini esibirsi in Spagna ed Inghilterra in autunno