Entrambe le serate sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Tra gli altri saliranno sul palco Noemi, Tiromancino, Irama e Rkomi
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L'appuntamento è venerdì 30 giugno con l'invasione pacifica e festosa di Sabaudia da parte di RDS Summer Festival. La festa sarà nelle spiagge e nelle piazze, e oltre a uno show musicale offrirà momenti di intrattenimento ed evasione.
La sera del 30 giugno la vera protagonista di RDS Summer Festival sarà la musica, con dj set firmati RDS e una programmazione di esibizioni live di alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale italiano. Campo di Marte sarà animata dalle voci di Aisha, Enula, Noemi e Tiromancino. Sabato 1 luglio la festa nel villaggio e sul palco continuerà con Cioffi, Irama, Leo Gassman, Rkomi e Wax. Per partecipare alla tappa laziale, completamente gratuita, occorre prenotare il proprio posto sul sito rdssummerfestival.it, fino a esaurimento disponibilità. Per entrambe le serate, qualora ci siano posti ancora disponibili, sarà possibile accreditarsi direttamente all’ingresso dalle ore 19 fino, ovviamente, a esaurimento posti.