In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Michael Bolton torna dopo 14 anni con il nuovo album Spark of light

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L'artista su Instagram: “Spark of Light racconta di quando c’è qualcosa o qualcuno di speciale che porta gioia nella tua vita rendendo tutto più meraviglioso”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Michael Bolton è tornato. Uno degli artisti simbolo degli anni ’80 e ’90 ha fatto ritorno sulla scena discografica con il nuovo album Spark of Light, anticipato dalla title track e dal singolo Just The Beginning.

michael bolton, in arrivo il nuovo album

 

Una colonna portante della musica che ha fatto ballare ed emozionare il pubblico con la sua voce inconfondibile. A distanza di quattordici anni dall’ultimo album di inediti, Michael Bolton si prepara a pubblicare Spark of Light. Il cantante ha parlato del significato del disco in un post sul suo profilo Instagram che conta più di 180.000 follower.

 

L'artista ha dichiarato: “Spark of Light racconta di quando c’è qualcosa o qualcuno di speciale che porta gioia nella tua vita rendendo tutto più meraviglioso”.

approfondimento

I 19 concerti da non perdere ad aprile 2023

Il disco, in uscita il 23 giugno, è stato anticipato dalla title track e da Just The Beginning, di cui ha pubblicato i videoclip ufficiali su YouTube.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Tra gli album più famosi di Michael Bolton troviamo Soul Provider, Time, Love & Tenderness e The One Thing, distribuiti rispettivamente nel 1989, 1991 e 1993.

 

Per quanto riguarda i singoli ricordiamo Love Is a Wonderful Thing, When a Man Loves a Woman, When I'm Back on My Feet Again e How Can We Be Lovers?