Mengoni in concerto al Circo Massimo di Roma, venduti 25000 biglietti in 24 ore
MusicaIntanto Due vite, brano con cui ha vinto il 73mo Festival di Sanremo è ufficialmente certificato disco di platino
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Non si ferma il successo di Due vite (Epic Records Italy / Sony Music Italy), brano con cui Marco Mengoni ha trionfato al 73° Festival di Sanremo, da oggi ufficialmente certificato disco di platino. Per celebrare questi ultimi due anni incredibili, Marco Mengoni ha dato appuntamento al 15 luglio al Circo Massimo a Roma per un gran finale, di cui sono stati venduti oltre 25mila biglietti solo nelle prime 24 ore.
Il cantautore sarà così protagonista di un evento live unico ed eccezionale in programma al Circo Massimo a Roma in una location deputata ai grandi happening e pronta ad accogliere il pubblico di Mengoni per una data eccezionale che chiude la sua fortunatissima stagione live estiva. Il concerto del 15 luglio sarà quindi l’occasione per ritrovarsi e festeggiare insieme questo momento di grandissimi successi raggiunti. Marco Mengoni questa estate è pronto a tornare live negli stadi con il tour Marco Negli Stadi, di cui sono già sold out le date di Salerno, Bari, Bologna e Milano. I biglietti per la data al Circo Massimo e per le date di Bibione, Padova e Torino sono disponibili su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.ticketmaster.it.
La data al Circo Massimo è la celebrazione di questi ultimi due anni di successi per Marco Mengoni, iniziati con la pubblicazione di Materia (Terra) a dicembre 2021 - primo album del progetto discografico MATERIA - proseguiti con due imperdibili show negli stadi di Milano e Roma la scorsa estate e ad una serie di palazzetti sold out in autunno insieme all’uscita dell’album Materia (Pelle) - salito in terza posizione in classifica album FIMI - e alla vittoria del 73° Festival di Sanremo con il brano “Due vite”, il primo tassello dell’ultimo capitolo della trilogia discografica (già triplo platino), la cui uscita è prevista entro la fine del 2023.