In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Maneskin, il 19 gennaio concerto segreto a Roma: cosa sappiamo

Musica

La conferma che qualcosa accadrà è confermata dai post sugli account ufficiali della band. L'attesa è altissima e non solo in Italia

Condividi:

I Måneskin, che venerdì escono con il nuovo disco Rush!, hanno deciso di presentare il nuovo lavoro con un evento esclusivo, targato Spotify, riservato a pochi fortunati giovedì 19 gennaio: "Spotify is honoured to announce that Maneskin will get married in a Rush", hanno postato, "invitando" così tutti i fan alle nozze musicali dell'anno. Dopo il video postato sui profili della band nei giorni scorsi, nel quale Thomas suonava una marcia nuziale sui tetti di Roma, erano iniziate le illazioni su cosa avessero in cantiere i quattro ragazzi. Il tutto sarà svelato giovedì sera, a palazzo Brancaccio, sede prediletta di tanti sposi, da cui l'idea di "matrimonio".

Va detto che quel video, che termina con la data dell'appuntamento, ha scatenato milioni di reazioni e non solo in Italia. Siamo infatti alla vigilia dell'uscita di Rush, fissata il 20 gennaio, per il quale le aspettative sono altissime. Mentre i Måneskin dicono "ci vediamo lì", la bassista Victoria posta l'emoticon di una chiesa e Thomas replica con due faccine colme di cuori. Il video è girato in zona Campidoglio in quanto sullo sfondo si vedono, maestosi, i Fori Imperiali e il Colosseo.

approfondimento

Måneskin, la recensione del nuovo album Rush in uscita il 20 gennaio