In attesa del nuovo album Rush!, i Måneksin stanno continuando a portare in giro la loro musica con il Loud Kids Tour Gets Louder
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
I Måneskin hanno dato il via al Loud Kids Tour Gets Louder, la serie di appuntamenti previsti in Nord America. Durante il concerto tenutosi a San Francisco, Victoria si è lanciata sul pubblico continuando imperterrita a suonare.
Måneskin, il lancio di victoria sul pubblico
La grinta, l’energia, il talento e la passione di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas non smettono di regalare successi ai quattro artisti. In attesa dei due grandi concerti del prossimo anno, in programma il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e quattro giorni dopo allo Stadio San Siro di Milano, il gruppo sta ora portando la sua musica in giro per gli Stati Uniti d’America.
approfondimento
Grammy Awards 2023, candidati i Måneskin: tutte le nomination
Nei giorni scorsi i Måneksin hanno fatta tappa a San Francisco dove sono stati accolti da un pubblico entusiasta. Durante il concerto, Victoria si è buttata sui presenti in prima fila continuando a suonare, come mostrato da un video divenuto virale sui social; subito dopo il lancio, la security è intervenuta per riportare la ragazza sul palco.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
MÅNESKIN, nomination ai grammy awards
I Måneskin hanno messo segno un nuovo risultato a dir poco straordinario, infatti la band ha ricevuto una nomination ai prestigiosi Grammy Awards nella categoria Best New Artist.
approfondimento
MTV EMA, i candidati al Best Italian Act: da Blanco ai Måneskin. FOTO
Il 20 gennaio 2023 la formazione pubblicherà il nuovo album Rush!, anticipato dal singolo The Loneliest, giunto alla prima posizione dei brani più venduti in Italia.