Spice Girls, Victoria Beckham ritrova Emma Bunton e Mel C

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram @victoriabeckham

L'ex Posh Spice ha pubblicato su Instagram due foto insieme alle due cantanti. Un tuffo nei ricordi per i tanti fan, che però difficilmente le rivedranno sul palco insieme

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

I fan delle Spice Girls tornano a sognare, anche se solamente grazie ad un post social. Victoria Beckham ha condiviso su Instagram alcuni scatti con le ex compagne di band Mel C ed Emma Bunton in occasione dei festeggiamenti per il 50esimo compleanno di Geri Horner, meglio nota come Geri Halliwell, nella sua sontuosa casa dell'Oxfordshire. L'ex Ginger Spice ha compiuto 50 anni il 6 agosto e aveva programmato la sua festa per settembre, ma l'ha posticipata a causa della morte della regina.

Victoria Beckham, la “reunion” con le Spice

Durante il fine settimana Geri Halliwell, l'ex Ginger Spice, ha riunito per il suo 50esimo compleanno Victoria Beckham (Posh Spice), Mel C (Melanie Chisholm, l'ex Sporty Spice) ed Emma Bunton (Baby Spice). La stilista ha pubblicato alcune foto dei festeggiamenti, tra cui un dolce scatto di se stessa, Mel C ed Emma in posa insieme, tutte vestite in nero. La seconda foto mostra invece Victoria ed Emma abbracciate in un momento di affetto. "Vi voglio bene Emma e Mel” ha scritto Victoria a corredo delle foto. Nonostante non sia stata fotografata insieme alle ex compagne, stando a quanto riportato dal Daily Mail alla festa pare ci fosse anche Mel B.

spice-girls-kikapress-4

approfondimento

Spice Girls, pubblicato un nuovo video di Spice Up Your Life

Spice Girl, il tour del 2023

Le Spice Girls starebbero preparando il grande ritorno sul palco per il 2023, con un tour che vuole celebrare i 25 anni dell'album Spiceworld, che ha venduto in totale 20 milioni di copie e di cui è appena uscita una riedizione. In questa nuova versione, oltre al disco originale, è possibile trovare bonus track, alcune b-side e una serie di registrazioni live finora inedite estratte dagli archivi della Virgin Records. Con un post pubblicato su Instagram Mel B ha confermato: “Stiamo per tornare. A tutti i nostri fan preparatevi per Spice World 25, è finalmente arrivato. Spice Tour 2023!”. Sarà molto difficile, però, rivedere nel gruppo anche Victoria Beckham. “Mi sono divertita tanto con le Spice Girls – ha dichiarato l'imprenditrice a Watch What Happens Live - Ma con tutto ciò che ho da gestire ora, il mio brand, la mia linea di bellezza e quattro bambini, non potrei impegnarmi anche in questo”. Durante la trasmissione, però, l'ex Posh Spice ha lasciato aperto uno spiraglio. Victoria Beckham sarebbe disponibile ad una reunion tramite ologrammi, come già organizzato per gli ABBA. “Questa è una grande idea – ha commentato l'ex Spice Girl - Questa è una buona idea”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te