Being funny in a foreign language è il nuovo album dei The 1975

Musica
Credit Samuel Bradley

Per celebrare l'uscita, la band ha presentato una nuovissima live session del brano Oh Caroline. Il tour, che parte a marzo 2022 dagli Stati Uniti, al momento non prevede date in Italia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

The 1975 
pubblicano oggi il loro attesissimo nuovo album Being Funny In A Foreign Language via Dirty Hit. Puoi ascoltare in streaming e acquistare Being Funny In A Foreign Language QUI. Per celebrare l'uscita, la band ha presentato una nuovissima live session di Oh Caroline, il primo di una serie di tre video realizzati con VEVO.

A supporto di Being Funny In A Foreign Language, la band porterà in giro il suo nuovissimo tour At Their Very Best con date negli Stati Uniti a novembre e dicembre, prima di una serie di show nel Regno Unito e in Irlanda a gennaio 2023 e in Giappone ad aprile. I biglietti sono in vendita QUI. Inoltre, la band ha appena annunciato altre tappe del suo At Their Very Best tour, con date in Australia e Nuova Zelanda nell'aprile 2023. I biglietti sono già disponibili. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI. Il mese scorso i The 1975 hanno fatto il loro atteso ritorno dal vivo, facendo da headliner al Summer Sonic 2022, il più grande festival rock giapponese, a Tokyo e Osaka, prima di tornare per due trionfali headliner al Reading & Leeds Festival. Formatisi a Manchester nel 2002, The 1975 si sono presto affermati come una delle band più incisive della loro generazione, grazie a un’estetica ben precisa, un’affezionatissima fanbase e il loro approccio unico al suono. Dopo aver vinto i BRIT Awards nella categoria “Best Group” nel 2017 e 2019, il terzo lavoro in studio “A Brief Inquiry Into Online Relationships” ha ottenuto il titolo di “Mastercard British Album Of The Year” nel 2019 e The 1975 sono stati nominati “Band of the Decade” da NME nel 2020. L’ultimo album “Notes On A Conditional Form”, pubblicato proprio nel 2020, è stato il quarto lavoro consecutivo a conquistare la #1 in UK e ha raggiunto la #1 anche in Australia.

Spettacolo: Per te