Il quarto singolo di Siamo Qui è disponibile dal 10 giugno in due versioni più un emozionante video live girato nella trionfale tappa di Trento
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Vasco Rossi è sempre più protagonista dell'estate 2022. Il rocker ha invitato i suoi fan dal suo profilo Instagram ufficiale all'ascolto di L'amore l'amore, annunciato come il singolo che accompagnerà la stagione che sta iniziando. Del pezzo è disponibile dal 10 giugno la versione originale e quella remix, oltre alla clip del video live registrata a Trento, la prima data del tour.
Il brano esce durante l'emozionante tour Vasco Live, a poche ore dalle due date dei live al Circo Massimo per cui Vasco è super emozionato.
L'amore l'amore, due versioni e un video live
Vasco Rossi non riesce a contenere la gioia per i traguardi di questa estate incredibile in cui è atteso nelle principali location per concerti d'Italia per riabbracciare i fan dopo l'assenza delle ultime, dure stagioni piene di restrizioni.
approfondimento
Vasco Rossi, concerto a Napoli: faremo esplodere di gioia il Maradona
Il singolo L'amore l'amore è un dono dell'artista al vastissimo popolo dei suoi fan che salta, balla e canta a squarciagola nel girato, opera del fedelissimo Pepsy Romanoff, pseudonimo di Giuseppe Romano, regista di altri noti video dell'artista.
L'amore l'amore è il quarto singolo dall'album Siamo Qui, diciottesimo album in studio del cantautore italiano uscito lo scorso novembre.
Il video live del singolo ha una durata di oltre sei minuti ed è stato remixato dal duo musicale tedesco twocolors. I fan, che hanno preso d'assalto i canali ufficiali di Vasco, hanno commentato con entusiasmo il nuovo contenuto del cantautore di Zocca.
approfondimento
Vasco, fuori il video-live del brano XI Comandamento
I due live al Circo Massimo
Vasco Rossi si è abbandonato sul viale dei ricordi su Instagram nelle ore che precedono le date dell'11 e 12 giugno al Circo Massimo, una location che lo colma d'onore dal momento che è stata concessa a grandi nomi del panorama musicale internazionale.
Il rocker ha raccontato i suoi esordi e ripercorso la strada che lo ha condotto fino al 2022, stagione in cui le sue date sono caratterizzate da uno straordinario successo di pubblico. Prima di Roma Vasco si è esibito a Trento, Milano, Imola, Firenze e Napoli con molte date sold out.