Torino, flash mob a Mirafiori per Gigi D'Agostino. VIDEO

Musica

Centinaia di fan e concittadini del dj e produttore dance ammalato si sono riversati in piazza a Mirafiori. Ballando e cantando le sue canzoni

Un grande flash mob per augurare pronta guarigione a Gigi D’Agostino. Così Torino, la sera del 22 gennaio, ha deciso di dimostrare la propria vicinanza a uno dei suoi cittadini, un musicista che ha segnato la musica dance italiana tra gli anni ’90 e i 2000.

L'ANNUNCIO DELLA MALATTIA A DICEMBRE

A organizzare il flash mob, tenutosi a Mirafiori, i fan del dj e produttore, che a dicembre aveva annunciato di essere alle prese con una malattia e a gennaio era tornato sull’argomento postando sui social una sua foto col deambulatore. Immediata la solidarietà e le dimostrazioni d’affetto di tutto il mondo della musica italiana, non poteva mancare quella dei suoi fan e concittadini che hanno ballato e cantato a squarciagola in suo onore. Ecco il video.

L'AMOUR TOUJOURS IN RADIO E SUI SOCIAL

Un’iniziativa che ha attraversato anche le altre città italiane, dal momento che in tutto il Paese, alle 18, c’è chi ha postato sui social o programmato in radio L’amour toujours, uno dei suoi brani più noti e amati. 

Spettacolo: Per te