Il 13 agosto 2021 l’ex Litfiba prosegue il suo “Gigante Live” con la tappa nella città siciliana nella cornice dell’Arena Villa Dante
Il “Gigante Live” di Piero Pelù prosegue venerdì 13 agosto 2021 a Messina all’Arena Villa Dante. Una grande occasione per tutti i fan del rocker per vederlo live in tutta la sua grande energia mentre porta sul palco i successi della sua carriera da solista e quelli storici dei Litfiba. Sul palco, assieme a Piero Pelù, troveremo anche i Bandido: Alessandro “Finaz” Finazzo alla chitarra e ai cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli, alla batteria, alle sequenze e ai cori; Dado “Black Dado” Neri basso, chitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini, per gli effetti speciali e per il suono di sala.
Gigante Live, il grande ritorno di Piero Pelù
“La musica non si ferma” ha detto l’ex Litfiba prima di partire per il tour. "Finalmente possiamo riabbracciarci con dei concerti che tutti aspettavamo da tempo e godere della musica suonata e cantata dal vivo. La scaletta conterrà emozioni, magia e sarà un inno alla voglia di fare festa e di condividere le belle sensazioni. Siete pronti a spaccare l’infinito?”. Questi i prossimi appuntamenti con il “Gigante Live”:
- 19 AGOSTO – PRESICCE, STADIO COMUNALE
- 2 SETTEMBRE- VERONA, TEATRO ROMANO per una doppia data alle 18:30 e alle 21:30
- 13 SETTEMBRE – CODIGORO, CAMPO SPORTIVO CODISHOW
- 16 SETTEMBRE – FIRENZE, ANFITEATRO DELLE CASCINE ERNESTO DE PASCALE
Altre date potrebbero aggiungersi al calendario degli eventi già dalle prossime settimane in vista di una ripresa anche dei tour invernali nei club e nei palazzetti.
Ricordiamo che per partecipare a tutti gli eventi sarà necessario seguire i protocolli anti-Covid che prevedono: Green Pass o tampone negativo obbligatorio; mascherina; mantenimento della distanza di sicurezza; rispetto dei posti assegnati.
approfondimento
Piero Pelù esce con il nuovo singolo, "Pugili fragili"
Il concerto a Messina, scaletta e info
Per tutte le informazioni sull’evento è possibile visitare il sito ufficiale di Piero Pelù e i suoi canali social, oltre che il sito ufficiale di TicketOne. Per quanto riguarda la scaletta dell’evento, questa dovrebbe essere in linea con quella portata in scena durante gli ultimi live e prevede:
1. Picnic all’inferno
2. Tribù
3. Bomba boomerang
4. Mille uragani
5. Sto rock
6. La preda
7. Sole nero
8. Fiorirà
9. Viaggio
10. Fata Morgana
11. Dea musica
12. Regina di cuori
13. Tutti fenomeni
14. Gioconda
15. Io ci sarò
16. Bene bene, male male
17. El diablo
18. Lacio drom (Buon viaggio)
19. Toro loco
20. Gigante
21. Cuore Matto