Irama, Melodia Proibita: è uscito il video della nuova canzone

Musica

Le immagini raccontano viaggio che vede l'artista protagonista di inquadrature adrenaliniche realizzate su un elicottero, su uno yacht e in mezzo a un gruppo di motocross e quad scatenati. Gli scenari sono Ibiza e Formentera

Finalmente pubblicato l'atteso video di “Melodia Proibita” il nuovo singolo di Irama uscito lo scorso 18 giugno, per Warner Music. La canzone segue il filone nato con “Nera”, di un raggaeton italiano che mostra il lato più leggero della sua produzione musicale.
 

Il videoclip, girato da Davide Vicari, è un viaggio visivo che vede Irama protagonista di inquadrature adrenaliniche realizzate a bordo di un elicottero, uno yacht ed al centro di un gruppo di motocross e quad scatenati. Il video è stato girato sull'isola di Ibiza e nelle acque turchesi di Formentera. 
 

“Melodia Proibita” è un brano con sonorità e sfumature latin che Irama miscela con la cultura mediterranea creando una forte sinergia. Un brano con cui spogliarsi di tutto e ballare nelle calde sere estive e con cui Irama dimostra, ancora una volta, di essere un artista eclettico, capace di spaziare tra generi diversi senza mai perdere l'identità di un cantautore che viaggia, con le sonorità, verso mondi lontani ma che rimane sempre però radicato nelle origini del suo paese. Prodotto da Dardust e Giulio Nenna, “Melodia Proibita” farà parte del nuovo progetto discografico di Irama attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo prossimo disco che uscirà nel 2021.

Spettacolo: Per te