Ron, ecco il video di Abitante di un corpo celeste

Musica
RON ph Riccardo Ambrosio (1) (2)

Letteralmente solare fin dalle prime immagini, il video, come anche la canzone, ha una sfumatura immaginifica. E' una anticipazione del nuovo album dell'artista previsto per fine 2021

È online il videoclip di Abitante di un corpo celeste, la nuova canzone di Ron (su etichetta Le foglie e il vento e distribuzione Sony Music). Il video, diretto da Gianluca Calu Montesano, è stato girato all’Autodromo abbandonato di Morano sul Po, in provincia di Alessandria. Abitante di un corpo celeste è firmata dallo stesso Rosalino Cellamare con Guido Morra (autore di testi entrati nell’immaginario della gente, come I migliori anni della nostra vita, Storie di tutti i giorni, Che Fantastica storia è la vita, solo per citarne tre) e anticipa il nuovo album di inediti, in uscita per la fine di quest’anno, che è parte del progetto artistico legato ai 50 anni di attività di Ron.

 

Protagonista della nostra musica d’autore, tra i più sensibili e raffinati, apprezzato dal pubblico e stimato da colleghi e addetti ai lavori, RON vanta un repertorio vastissimo e tra i più belli della nostra musica cantautorale. Con il suo talento ed intuizioni compositive ha firmato molti successi (tuttora tra i più programmati nelle hit radio) inclusi quelli da lui scritti per grandi artisti, e stretto prestigiose collaborazioni.

Spettacolo: Per te