La collaborazione anticipa la distribuzione di Petrichor, il nuovo album del rapper in uscita il 12 febbraio
Da un lato uno degli artisti più rivoluzionari del panorama discografico, dall’altro la giovante cantante britannica che ha dominato le classifiche a livello internazionale, Mr. Rain e Birdy sono la nuova coppia esplosiva che ha deciso di unirsi sulle note del brano Non c’è più musica.
Non c’è più musica: il duetto
Mattia Balardi, nome all’anagrafe del rapper, ha appena alzato il sipario sul nuovo progetto discografico che vedrà la luce a breve.
Il talentuoso artista ha pubblicato il singolo in collaborazione con una delle voci britanniche più avvolgenti del panorama discografico, infatti Mr. Rain e Birdy, classe 1996, hanno unito i loro timbri per il duetto Non c’è più musica riscuotendo immediatamente un successo straordinario.
approfondimento
Mr Rain, il nuovo album è "Petrichor": info e data di uscita
Petrichor: il nuovo album in uscita il 12 febbraio
Singolo dopo singolo Mr. Rain si è imposto come uno dei grandi protagonisti della scena musicale italiano. Ora, il rapper si prepara all’arrivo del nuovo album Pertrichor, in uscita il 12 febbraio.
L’annuncio della pubblicazione è arrivato dal cantante stesso attrvaerso un post condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di 300.000 follower.
Mr. Rain: il successo
Nel corso degli anni Mr. Rain, classe 1991, ha scalato le classifiche del Bel paese imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico inanellando un successo dietro l’altro.
Tra i suoi brani più celebri troviamo Fiori di Chernobyl e 9.3, certificati disco di platino e disco d’oro per aver venduto rispettivamente più di 70.000 e oltre 35.000 copie.