In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

David Guetta & Sia, in arrivo la collaborazione Let's Love

Musica

Matteo Rossini

©Getty

I due artisti tornano a collaborare dopo i numerosi successi ottenuti negli anni, tra questi Titanium e She Wolf (Falling to Pieces)

Condividi:

Da un lato uno dei produttori di maggior successo al mondo, dall’altro una delle voci più inconfondibili del panorama discografico internazionale: stiamo ovviamente parlando di David Guetta e Sia che hanno deciso di collaborare nuovamente sulle note del singolo Let’s Love.

David Guetta e Sia: in arrivo una nuova collaborazione

 

Poche ore fa David Guetta ha annunciato un brano che ha subito mandato in visibilio il pubblico, infatti il DJ ha condiviso un video sul suo canale YouTube anticipando l’uscita di Let’s Love e ottenendo oltre 78.000 visualizzazioni e numerosi commenti positivi.

 

Il filmato, dalla durata di pochi secondi, è un teaser del brano che verrà rilasciato venerdì 11 settembre, come anticipato dal DJ tramite un post sul suo profilo Instagram che conta oltre otto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

david-guetta

approfondimento

David Guetta, live stream da Ney York di raccolta fondi United At Home

Sia e David Guetta: i grandi successi

 

Let’s Love segna una nuova collaborazione tra i due artisti che negli anni hanno collezionato numerosi successi insieme, tra questi Flames, She Wolf (Falling to Pieces) e Titanium, quest’ultima certificata con ben due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie.

 

Nel corso degli anni David Guetta e Sia si sono imposti tra gli artisti di maggior successo a livello internazionale influenzando e riscrivendo la storia della musica pop e dance. Infatti, i loro brani hanno scalato le classifiche di tutto il mondo diventando dei veri e propri tormentoni di portata globale.

 

Grande successo anche su YouTube dove i video ufficiali dei loro brani hanno collezionato milioni di visualizzazioni, ad esempio quello di Titanium conta oltre 1.300.000.000 views.

sia

approfondimento

Sia e Dua Lipa, nuova canzone per raccogliere fondi: testo