Non dirò il tuo nome, Gianluca Grignani canta la donna del mistero

Musica

Una donna misteriosa ispira Gianluca Grignani. Il suo nuovo singolo si intitola Non Dirò il tuo Nome e ha scatenato la curiosità dei fan

Gianluca Grignani arriva con il terzo singolo dal titolo “Non dirò il tuo nome” (Falco a metà/Sony Music Italia), che farà parte della trilogia Verde Smeraldo della quale la prima parte sarà in uscita entro l'anno. Dopo il grande successo di Tu che ne sai di me, che ha segnato il suo ritorno, seguito da Dimmi cos’hai uscito ad aprile, durante il periodo di lockdown, Grignani torna con una ballad rock dedicata a chi, 25 anni fa, ispirò il suo più grande successo: La mia storia tra le dita. E' una ballata rock con sfumature blues nella quale il nome non appare anche se Grignani dice che seppur in forma velata lo cita eccome.

Le due date live inizialmente previste ad aprile, sono state rimandate al 2021 a causa dell’emergenza da Coronavirus e precisamente il 20 marzo all’Auditorium Parco della Musica a Roma e il 27 marzo Fabrique di Milano: sono aperte le prevendite per l’acquisto del biglietto.

Spettacolo: Per te